mercoledì 17 aprile 2013

Ai confini della realtà

-Pronto?
-Eccomi!
-Allora? Lo hai sentito?
-Sì, li abbiamo in pugno
-Come?..
-Non ho neanche dovuto fare i nostri nomi, me ne ha messi sul piatto tre uno meglio dell'altro..
-Ma, non, non è che bluffano?
-Scherzi? Sono alla frutta
-Ma il professor...?
-Non lo ha neppure nominato e nemmeno io del resto...
-E chi sono?
-Puoi immaginare, comunque i nomi stanno cominciando a circolare.
-Ma vuoi dire che pure baf...
-Certo.
-Non ci posso credere.
-Credici! Sono talmente imbufaliti con il sindaco che non ci vedono più.
-Cosa gli abbiamo promesso?
-Fiducia
-E poi?
-E poi alla prima che non ci piace, che sarà presto, la leviamo e si torna a votare, senza cambiare legge
-Fantastico
-E io vinco. Non arriveranno neanche allo sbarramento. Imploderanno
-Che fessi.
-Mi fanno quasi pena....ahahahaha
-ahahahah ahahah
-No dai! Adesso ho voglia di festeggiare. Chiamo Emilio. Senti, ti richiamo.
-D'accordo, ciao

Nessun commento:

Posta un commento