sabato 8 dicembre 2012

Ai confini della realtà

-Pronto c...
-MA CHE (omissis) STAI FACENDO..
-Oh, che cos'è questo tono...?
-Ci rovini tutti così, ma li hai letti i sondaggi? Che ti salt...
-Stai calmo, è tutto sotto controllo, strategia a lungo termine, l'ho stuudiata con G...
-Ma che studiata, ma che assedio, avevi giurato che ti saresti messo da parte.
-Sì, ma poi ha vinto il vecchio e io me la gioco.
-Perderemo...
-Forse...Probabilmente sì, non sono cieco, ma così farà meno male..
-Cosa significa?
-Si concentreranno su di me, come sempre. Vinceranno, ma non avranno numeri sufficienti e non dureranno, vedrai.
-E poi?
-Intanto devo risolvere i miei problemi, poi vedremo.
-Ma come?
-Molti mi devono tutto
-E il comico?
-E' un bluff
-Lo voteranno molti dei nostri
-E anche molti dei loro, garantirà instabilità, non riusciranno a governare e poi torneremo, ancora più forti.
-Ma...
-Senti, poi ti spiego, adesso ti lascio che ho un'amica di là, ciao.
-Ma.....(linea caduta)
-

Nessun commento:

Posta un commento