venerdì 14 dicembre 2012

Ai confini della realtà

-Pronto, ciao...
-Che sarebbe questa storia della candidatura?
-Ascolta..ecco..forse sarebbe meglio parlarne di persona
-No, ne parliamo qui adesso...
-Dobbiamo dare dei segnali..
-Ne dai altri di segnali, non ti conviene giocare così con me
-Non fare così, sembra una minaccia
-E' una minaccia
-Ma sai come vanno queste cose, poi la gente dimentica
-Io non dimentico, e anche gli amici miei non dimenticano. E'meglio per te se io sono dentro
-Certo, certo...
-Non starò a ricordarti quello che mi devi.
-Sì, certo...
-Adesso rettifichi, fai una dichiarazione.
-Ma ho appena parlato..
-Allora lo dico io, adesso metto giù e chiamo l'agenzia.
-Non possiamo parlarne?
-Ancora? Non c'è nient'altro da dire
-D'accordo
-Bravo, lo vedi che ti rendi conto?
-Ti avrei fatto entrare in qualche modo
-Niente cose strane, meglio essere chiari da subito. Ciao
-Ciao

Nessun commento:

Posta un commento