venerdì 4 febbraio 2011

E quando credi che si sia arrivati sul fondo, qualcuno ha già cominciato a scavare

12491002_dopo-arcuri-altro-spot-per-il-libro-di-marra-video-0

Quando ho scritto questo non osavo sperare che si arrivasse a tanto. Adesso che il vaso di Pandora è definitivamente scoperchiato possiamo aspettarci di tutto. Dopo la nipote di Mubarak, l’igienista dentale, il giornalista “fede”le e chissà, Papi.

Fra parentesi oggi ho sentito Marra ad una trasmissione radio. stupendo, uno di quelli che vanno in giro dicendo che i matti non sono loro. I matti sono tutti gli altri.

1 commento:

  1. dici che se io non mi meraviglio più ho perso la mia capacità di farlo in assoluto? o sono 'ste cose qua che proprio hanno stancato?
    non ne sono fiera ma...mi viene quasi nostalgia della vecchia DC......!!!!!!!!!!
    Sara

    RispondiElimina