sabato 26 febbraio 2011

Io li odio i nazisti dell'Illinois e anche questa gente qui


"...Il processo anche se io avevo torto...torto.
Io avevo una batteria di avvocati. Devo dire che li ho fregati.
Eccezionale, il procuratore aveva chiesto 5 anni e 6 mesi.
Ero sicuro di vincere, ero più cher sicuro.
Gli diamo 6 mesi con la condizionale. 6 mesi, c'era un'amnistia. Non l'hanno neanche scritto. Sono uscito.
Io ho sparato un colpo così e un colpo giù, ma il colpo è andato in questa direzione. E' andato qui e ha preso la gamba sua che era (incompr.) steso.
Passato attraverso la carlinga. Pallottola 30-0-3..."

E poi:

"Quel video non è assolutamente una novità visto che è un bel po’ di tempo che gira, e sicuramente racconta fatti non veri. Le parole sono le mie , è vero, ma la registrazione è stata lavorata da qualcuno e ed il filmato è stato montato in ben 7 spezzoni in modo tale da farla sembrare una confessione, ma non è così, io sono innocente e non ho ucciso quell’uomo. Ricordo a tutti inoltre che io in quel periodo ero molto provato da tutto ciò che mi stava accadendo ed ero in uno stato di trauma, ero sotto sedativi, che mi venivano somministrati in dosi molto massicce che mi provocavano spesso stati confusionali. Spero che presto sia fatta chiarezza”.

Nessun commento:

Posta un commento