mercoledì 20 febbraio 2013

Ai confini della realtà

-Pronto?
-Ehi, Allora? Che ti sembra?
-Stiamo andando ben....
-Vinciamo!
-Ma i sondaggi..
-Vinciamo in ogni caso.
-Ma come?
-Se anche perdessimo, di poco, avremo numeri sufficienti per crear loro problemi e poi ho già i numeri di alcuni che sarebbero più che contenti di passare con noi?
-Chi sono?
-Non li voglio bruciare, non mi fido dei telefoni.
-Vabbè, dai
-E comunque vinciamo, e io sarò di nuovo in sella.
-Ma non puoi, hai dett....
-Ahh, mi sento un Dio, sto benissimo, vorrei vivere sempre in campagna elettorale e poi, quelle nuove pillole...
-Che pillole?
-No, niente. Vedrai, Poi mi chiameranno, vorranno di nuovo me, non potrò dire di no.
-Ma Bobo?
-Non faranno niente, vedrai, avranno quello che vogliono e poi se no gli leviamo la sedia da sotto il culo.
-Ma sent...
-Guarda scusa, ti richiamo, che stiamo vincendo la partita e voglio vedere come va.
-Vabbè, ciao.
-.......................

Nessun commento:

Posta un commento