mercoledì 8 maggio 2013

Ai confini della realtà

-Pronto?
-Miserabili! Sono dei miserabili, comunisti!
-Ma da che num...cos...
-Lo sapevo! Mi odiano!Sono mentalmente tarati..
-Fermo, calmo...
-No che non mi calmo, ma adesso salta tutto, TUTTO!
-Calmo, te lo avevo detto che sarebbe andata così probabilmente..
-E' un accanimento! Che vi pago a fare!? Ma adesso salta tutto, la gente è con me, i numeri sono con me. Non ho più bisogno di questi.
-Senti, non devo dirtelo io. Ne abbiamo parlato anche con Gian...
-Me ne frego!
-Non ci conviene far saltare ora. Potrebbe essere peggio. Se il presidente si dimette...
-Non lo farà!
-Lo dici tu...
-Cosa devo fare allora? Maledetti comunisti...
-Adesso calmati. Rilassati. Senti gli altri. Ci sono un sacco di possibilità ancora, lo sai..
-Va bene, va bene, va bene.
-Ecco, ci sentiamo domattina..
-Sì, ho bisogno di scopare...
-...

Nessun commento:

Posta un commento