mercoledì 5 maggio 2010

Nothing but the rain II

O potente Giove Pluvio. Nuovamente dopo un anno ti invoco. Vedo che ti stai dando un gran da fare in questi giorni e me ne compiaccio. Sono sicuro che la forza del tuo braccio e la tua ira hanno disegni a me ignoti e colpiscono bersagli senz'altro importanti e meritevoli di una dura lezione. Ma io ti invoco affinchè tu dia un'occhiatina alla tua agenda per verificare di non essere incorso in una spiacevole svista. O divino padre degli dei perdona il mio ardire ma vorrei farti presente che l'evento che percorrerà la terra d'Italia con tutti quegli omini su quelle buffe macchine si svolgerà da domani a sabato. Sono certo che già ne sei al corrente, spero che le mie parole non ti offendano. Sono sicuro che quello che ci stai mandando in questi giorni altro non sia che l'antipasto di ciò che riserverai a quegli sventurati incoscienti. Ti rinnovo il mio invito, o padrone del tuono, a mandare acqua quanta ne riterrai opportuna per tutto il tempo che vorrai. E io umilmente ti celebrerò offrendoti sacrifici, offerte e libagioni in quantità.

Nessun commento:

Posta un commento