sabato 2 ottobre 2010

Ai confini della realtà

super_amanda_non_esiste 

A -Pronto?

B -Onorevole, buongiorno.

A -Ah, è lei. Buongiorno.

B -Le porto i ringraziamenti...

A -Niente, niente. Ho solo fatto il mio dovere.

B -Il presidente le è molto riconoscente.

A -Lo ringrazio, glielo dica.

B -Certo...

A -Ho fatto una scelta di responsabilità, grave e ponderata.

B -Certo, certo. A questo prop...

A -Sono orgoglioso di servire il mio paese...

B -Sì, ecco, Potrebbe ricevere attacchi in questi giorni.

A -Non temo attacchi strumentali. Non sono un venduto. Non mi si compra a me.

B -Naturalmente. E il presidente ne terrà conto.

A -Bene. Allora siamo d'accordo su tutto.

B -Come, scusi?

A -Sì, sì, la candidatura. In caso di elezioni in primavera.

B -Ah certo. Non si deve preoccupare il suo seggio è garantito e anche quella cosa di suo figlio....

A -Bene bene, allora siamo....

B -Certo. La saluto allora.

A -C'era anche...

B -Come?

A -Sì, sa. Quel numero di telefono...

B -Scusi?

A -Quella ragazza. Quella a cena dal presidente. Mi pareva che...

B -Ahh, la ragazza. Naturalmente. Non sarà un problema.

A -Bene. Grazie allora. Aspetto il numero.

B -Certo onorevole. La saluto.

Nessun commento:

Posta un commento