venerdì 7 agosto 2009

Ai confini della realtà XII


-Pronto?

-Pronto ciao.

-Ah presidente, ciao

-Senti, dobbiamo fare qualcosa..

-In che senso?

-Qui l'aria sta diventando irrespirabile, mi stanno gettando addosso secchiate di merda, dobbiamo inventarci qualcosa..

-Ma di che genere?

-Qualcosa all'estero, ti ho chiamato apposta. Cosa succede in giro?

-Ma è agosto, non si muove niente.

-Senti, guardati un po' in giro, ho bisogno di uscire..

-Aspetta, ci sarebbe quella cosa in Turchia, ma noi non c'entriamo molto...

-Turchia? È perfetto! Sono tutti e due amici miei. Ci vado!

-Ma non siamo stati invitati, non so se è opportuno.

-Tu non ti preoccupare, fai le telefonate che servono. Al resto ci penso io.

-Ma non so se...

-Ci faremo un figurone. Un altro brillante successo internazionale.

-Se lo dici tu.

-Sì, lo dico io. Tu organizza. Adesso ti saluto, devo chiamare Vlodia.

-Va bene, ciao.


Nessun commento:

Posta un commento