martedì 26 gennaio 2010

Se ne sono andati


Per anni andando a lavorare la mattina ho ascoltato il GR2, edizione delle 7,30. Per anni alla fine del notiziario ho anche ascoltato questa signora che molto sinteticamente leggeva l'oroscopo del giorno. Non me ne frega niente degli oroscopi, non ci credo, ma la voce di Linda Wolf l'ho sempre trovata affascinante, esattamente come immaginavo potesse essere quella di una non più giovane signora colta d'altri tempi. E così ascoltavo sempre affascinato i suoi oroscopi dimenticandoli un istante esatto dopo che lei aveva finito di elencare il destino dei vari segni per la giornata. Ho sempre cercato di immaginare che viso potesse avere questa donna che ho ascoltato per anni e ora che lei se ne è andata sono andato a cercare una sua foto e ho visto una signora dai tratti gentili che corrisponde abbastanza a come mi ero immaginato potesse essere.
La stessa cosa non l'ha fatta chi ha scritto questo articolo, andando a prendere la prima foto che appare facendo una ricerca con "google immagini" e senza verificare l'identità della persona nella foto. Superficiali.

Nessun commento:

Posta un commento