mercoledì 13 gennaio 2010
Se ne sono andati
Centomila haitiani, almeno, cittadini del mondo di serie C o ancora meno, gente per cui non ci sarà nessun governante dell'amore pronto a fare miracoli e scusate se non me ne frega niente che fra i morti forse ci sia anche un italiano, vedrete che quando si saprà il suo nome ci sarà il corteo di microfoni e telecamere fuori dalla casa dei suoi parenti che oscurerà la vera proporzione di una tragedia immane. Certamente il mondo intero ora si muoverà verso Haiti, gli aiuti già in partenza arriveranno e faranno il possibile e l'impossibile, ma fra pochi giorni il sipario calerà sulla notizia e come tutte le altre volte che questa cosa è successa in passato, Haiti sarà riposta in un angolino dell'interesse del resto del mondo e tutti continueremo nella normalità delle nostre esistenze, impotenti e inconsapevoli
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Concordo pienamente con te e con l'ipocrisia che nasce da facciamo finta di essere umani.
RispondiEliminaCredo che questa volta però è solo l'inizio ne ho fatto polemica con quelli ,io sono un'Astrologa seria,ostentano uno pseudo razionalismo e una presunzione che non ha uguali, innanzi al pianeta Terra devono solo stare zitti, se si arrabbia la Terra, e questo purtroppo ,spero di sbagliarmi, è solo l'inizio della sua incavolatura l'uomo non può fare niente è impotente.
Questo lo dico a chi crede di poter essere il Super uomo e a quei qualunquisti che guardano ai morti nella connazionalità.
Vorrei capire io sono come Astrologa messa sotto la lente d'ingrandimento se faccio delle previsioni e se non fossero esatte c'è un comitato CICAP che controlla, ma con tutti quelli che lavorano ad osservare i fenomeni sismici è mai possibile che non li sappiano prevedere, mi domando allora su cosa lavorano?
E perchè nessuno si indigna e li controlla?
So perfettamente che non è facile la previsione sugli agenti tellurici un tempo questa capacità di previsione nell'antichità gli Astrologi l'avevano.
Grazie per avermi ospitato sono solo disgustata e credo che quella povera gente non si meritasse un simile cataclisma un'Isola meravigliosa con gente meravigliosa, carattere dettato dal loro clima.
Meryluise Astrologa