martedì 8 maggio 2012

Ai confini della realtà

- Pronto?
- Sono io...
- Ah, ciao, ma da che numero...
- Niente, niente un'amica. Allora? I sondaggi?
- Come pensavamo, un disastro, un'ecatombe, una montagna che ci frana addosso...
- Ho capito, merda... Devo pensare sempre a tutto io
- Certo se fossi intervenuto di più in campagna elettorale...
- Devo restare defilato. Dobbiamo arrivare al 2013 con un rinnovamento. Aria nuova, simbolo, inno e io salvatore della patria.
- Ma, e Ang...
- Dirigenti nuovi, questi hanno fallito. Anzi, mi sa che questi giorni me ne sto fuori dall'Italia, ci sarebbe l'insediamento di Vlodia.
- Ma ti ha invitato?
- Non ho bisogno di inviti io, è un amico, posso andare quando voglio e mi sa che si tromba pure.
- Ah...
- Senti, ci sentiamo quando rientro, ciao eh.
- Ciao.

Nessun commento:

Posta un commento