mercoledì 28 settembre 2011

cattive compagnie


Mi sento di dover fare qualcosa, di dover intervenire per evitare peggiori conseguenze. Quest'uomo, così elegante e sobrio nel portare questa divisa che non saprei bene, ma mi pare di aver già visto qualcosa di simile in passato. Quest'uomo, dicevo, è Gaetano Saya, leader di un movimento di moderato amore patriottico, in passato fondatore di uno delle mie associazioni di volontariato preferite per la sicurezza che sfortunantamente per qualche motivo che non mi è chiaro non è mai divenuta operativa. Quest'uomo domani potrebbe fare uno degli errori più grossi della sua vita (specie se ci va con quel vestito lì), incontrando in conferenza stampa uno dei più pericolosi estremisti del panorama politico italiano, una subdola volpe, una faina dell'emiciclo, un fine e opportunista analista politico: il diabolico Domenico Scilipoti.
Ecco. Io l'ho messo in guardia.

Nessun commento:

Posta un commento