venerdì 19 febbraio 2010

Inutili fardelli


Nel 2008, dopo essere stato trombato alle elezioni l'erede della nostra insulsa ex casa regnante scriveva questo comunicato ai suoi fedelissimi della organizzazione valori e futuro:

"MESSAGGIO DI SAR IL PRINCIPE EMANUELE FILIBERTO SULLE ELEZIONI 2008
Ho accolto il risultato elettorale serenamente, certamente non posso dire di essere soddisfatto dal punto di vista della percentuale ottenuta, tuttavia sono felice di aver portato un messaggio nuovo e costruttivo tra i tanti concittadini residenti all'estero.
Ho avuto pochissimo tempo a disposizione ed ho potuto incontrare solo poche migliaia di elettori, per lo piu' in Svizzera ed in Belgio.
Dai dati pervenuti si evince che nelle sezioni consolari delle città da me visitate la percentuale di Valori e Futuro supera il 4%, questo dato mi conforta perchè conferma che se avessi avuto maggiori risorse avrei potuto raggiungere ben altri risultati.
Sono pronto a proseguire in questo cammino, i miei elettori potranno contare su di me anche fuori dal Parlamento Italiano. Ora dovremo approntare una nuova strategia in vista delle prossime scadenze elettorali, lo faremo sempre nel segno dei Valori e delle Tradizioni che sono alla base del nostro messaggio politico.

Emanuele Filiberto di Savoia"

Invito all'attenzione, soprattutto delle ultime quattro righe nelle quali il cosidetto principe si dice pronto a proseguire il cammino con nuove strategie nel segno di valori e tradizioni e blah blah blah. Evidentemente dietro alla partecipazione a "ballando con le stelle" e Sanremo c'è una strategia profonda che gli ingenui non hanno colto, come molto bene si evince (il principe mi scuserà se gli copio l'eloquio forbito) dal testo del brano con cui vergognosamente si è presentato al festival


"

Nessun commento:

Posta un commento