venerdì 30 gennaio 2009

Search and destroy


Ecco alcuni pericolosi terroristi di Hamas...Gli Israeliani vanno dicendo che stanno colpendo solo obiettivi militari, ma naturalmente non aggiungono che, visto che le postazioni dei mortai o di lancio dei missili sono mobili, ogni centimetro quadrato della striscia è un potenziale obiettivo....la seguente agenzia dell'AGI chiarisce il risultato di questa condotta:
(AGI) - Gaza, 7 gen. - Quasi un terzo dei 689 morti causati dall'offensiva israeliana sulla Striscia di Gaza dono bambini.Lo hanno riferito fonti mediche. Il numero di morti civili e' salito drammaticamente da sabato scorso, giorno in cui e' iniziato l'attacco di terra dell'esercito dello Stato ebraico.Dall'inizio dell'operazione, il 27 dicembre scorso, sono rimasti uccisi 220 bambini. Le organizzazioni umanitarie temono che il numero subisca una nuova impennata se la battaglia si estendera' alle zone piu' densamente popolate di Gaza, dove i giovanissmi costituiscono il 56% della popolazione. nella Strisci Gaza non ci sono spazi sicuri e la chiusura dei confini non consente ai cittadini di fuggire dalle zone del conflitto.
P.S. a fronte di quattro israeliani morti per i missili?....Ma non c'è un altro modo?
Col senno di poi sembra proprio di no, nel frattempo gli israeliani hanno dimostrato che la loro preoccupazione più grossa era quella di presentarsi col vestito buono all'insediamento di BHO. (Leggi Obama)

Nessun commento:

Posta un commento