mercoledì 20 aprile 2011

Ai confini della realtà


-L Pronto?
-B Carissimo!
-L Presidente?
-B Proprio io. Ti chiamo per esprimerti la mia solidarietà.
-L Gr..grazie, Veramente, se posso dirlo, mi sento un po' confuso, abbandonato.
-B Assolutamente! Io sono con te.
-L Il coordinatore mi aveva detto vai tranquillo, abbiamo l'ok del pres...
-B E' così! I giudici rossi e giacobini sono come le BR. Delle metastasi, sono dei matti, bisognerebbe fargli un esame di sanità mentale. Ma li puniremo quei magistrati indegni. Oramai nelle aule di tribunale è come essere davanti a un plotone di esecuzione. Neanche nella Germania est...
-L E infatti io intendevo esprimere propr...
-B Bravo! Ho bisogno di gente come te.
-L Ma ora mi hanno...
-B Non ti preoccupare. Il tuo nome è ancora in lista.
-L Ma la Mor...
-B Niente ma. Fra un mese le acque saranno più tranquille, tutti avranno altro da pensare e tu starai tranquillamente al tuo posto. E se lei dovesse mettersi ancora di traverso ti troveremo qualcos'altro.
-L Non so che dire presidente, grazie.
-B Grazie di che, continua così.

Nessun commento:

Posta un commento